Ion Trading System


Maritec fiducia AUTOMATICO DI IDENTIFICAZIONE DEL SISTEMA, AIS, AtoN, FLOTTA TRACK PROMOZIONE: COMBINER 8211 MULTIPLEXOR WIFI 8211 CANALI 4 NMEA Prezzo: USD119.00 ciascuna (EXW, periodo di tempo limitato, limitata magazzino) Questo prodotto fornisce una soluzione a basso costo, che unisce 4 x NMEA Input porti, dati di input multiplazione a interfaccia WiFi e 4 porte di uscita x NMEA. Facile da usare l'interfaccia web fornita per impostare l'unità in remoto tramite l'interfaccia Wi-Fi utilizzando uno smart phone, tablet, iPad o laptop portatili o tramite la porta Ethernet integrata. Le trasmissioni WIFI distribuire i dati NMEA (AIS, GPS, ecc) per l'elaborazione e la visualizzazione su smart phone, tablet, iPad, computer portatili, notebook o altri dispositivi idonei con Apps adatti o software di navigazione. 4 x 4 ingressi x uscite (a velocità di trasmissione CAN selezioni) standard baudrates 4800 e 38400 Altri baudrates, 1200-115.200, selezionabile dall'utente (utente iniziale istituito) baudrates sono auto intuito 2.4GHz IEEE 802.11 n Potenza di trasmissione 20dBm (nominale) Antenna interna 11 canali (2412 8211 2462 MHz) RJ45 Ethernet (configurazione remota di supporto) HDMI (uso futuro) alimentazione: 12 24 VDC Dimensioni (mm): 150 x 90 x 55 Temperatura: 15 C a 35 C Umidità relativa: 20-75 riparo Attrezzature FCC (USA) CE (Europa) IC (Canada) CMIIT (Cina) RoHS Le specifiche sono soggette a modifiche withour preavviso. AIS di ausilio alla navigazione (AtoN) La nostra nuova gamma di AIS Aiuti ai prodotti di navigazione (Aton) offre la prossima generazione di navigazione elettronica e la valorizzazione di funzionamento per la gestione e il funzionamento dei porti, coste e corsi d'acqua. Un AIS AtoN è tipicamente installato su boe e altri aiuti alla navigazione per dare la posizione AtoN e può essere integrato con lanterne e sensori come il tempo, la marea, la temperatura e la corrente dell'acqua. L'AIS AtoN trasmette i dati attraverso la normale rete AIS permette la posizione di Aton e informazioni del sensore da monitorare in tutte le condizioni, con un display AIS. Un aiuto alla navigazione (noto anche come ausilio alla navigazione, ATON, o navaid) è un qualsiasi tipo di marcatore che aiuta il viaggiatore in navigazione il termine è più comunemente usato per riferirsi a viaggiare nautico o aereo. I tipi comuni di tali aiuti includono fari, boe, segnali di nebbia, e fari di giorno. Secondo il glossario dei termini nella lista United States Coast Guard Luce. un aiuto alla navigazione è un qualsiasi dispositivo esterno a una nave o di un aeromobile specificamente destinati ad aiutare i navigatori a determinare la loro posizione o un corso di sicurezza, o per avvertirli di pericoli o ostacoli alla navigazione. Benefici di un Aton sistemi AIS che migliorano il controllo via d'acqua e la sicurezza migliore consapevolezza settore marittimo monitoraggio in tempo reale accurata delle posizioni boa in tutte le condizioni atmosferiche marcatura dinamica delle vie navigabili istantaneo marcatura dei nuovi rischi con la caratteristica di proiezione AtoN virtuale avvisi automatici in caso di boa o lanterna Capacità malfunzionamento di trasmettere informazioni ambientali (meteorologici e idrologici) sistemi Maritime Domain Awareness (MDA) Maritime sistemi di sensibilizzazione dominio migliorare l'efficienza, la sicurezza e la sicurezza. AIS è un importante passo avanti tecnologico, fornendo una piattaforma di comunicazione affidabile, adottata a livello globale per fornire applicazioni che beneficiano molti segmenti di mercato. Ciò include la protezione e l'ottimizzazione delle attività nella vostra zona economica esclusiva (ZEE). Maggiore efficienza, sicurezza e visibilità con AIS Oltre a migliorare la sicurezza e la sicurezza AIS viene utilizzato per migliorare l'efficienza operativa delle navi, porti e corsi d'acqua, offrendo minori costi operativi e massimizzare i fattori di carico (numero di navi). Il nostro sistema di visualizzazione 3D unico permette di controllare e monitorare tutti gli aspetti di un impianto marittimo strategico. Sicurezza in acqua è di fondamentale importanza. dispositivi AIS aiutano a prevenire gli incidenti, e nel malaugurato caso di incidente, possono contribuire a garantire i vasi e le persone si trovano in salvo e rapidamente. AIS aiuta la sicurezza nazionale, identificando le minacce alla confini sovrani e zone economiche esclusive (ZEE). Lavorare con il radar, AIS identifica navi che utilizzano AIS, mentre il radar individua imbarcazioni che hanno don8217t identificazione AIS e possono essere potenziali minacce. Affordable monitoraggio della flotta L'implementazione di un sistema di monitoraggio delle navi su misura nel rispetto del budget disponibile per le flotte di ogni dimensione. Dare autorità e proprietari di flotte di controllo della loro flotta nostro sistema di monitoraggio delle navi è progettato per offrire il monitoraggio della flotta a prezzi accessibili, ma garantito. L'utilizzo di più tecnologie, tra cui AIS satellitare dove permessi necessari nostro sistema per essere facilmente implementato lungo uno la costa, indipendentemente dalla disponibilità di sedi di monitoraggio costa minimo costo, massima funzionalità. AIS migliora gli aspetti divertenti della nautica AIS migliora la sicurezza della nautica da diporto e aumenta il divertimento, mentre in acqua. I potenziali pericoli di navi mercantili sono attenuati, mentre le informazioni da un ricetrasmettitore AIS fornirà interessanti informazioni sulle condizioni climatiche e dei vasi nelle vicinanze. AIS Prodotti e Soluzioni AIS AtoN Chronos Type 1 038 Tipo 3 Codice prodotto. Tipo 1: 418-0050 038 Tipo 3. 418-0065 Chronos è un certificato internazionale di tipo 1 e tipo 3 AIS AtoN con i mondi più basso consumo di energia. Offrendo una gamma completa di funzioni, tra cui la trasmissione di obiettivi virtuali Aton, sulla configurazione dell'aria e concatenamento. Chronos può essere interfacciato direttamente con luci e Racons, e ad una vasta gamma di sensori, quando collegato al prodotto chronos Sensor Interface (opzionale). Il piccolo, involucro duro è stato progettato per uso a lungo termine continuo anche negli ambienti più estremi dall'equatore ai poli e può essere installato in spazi ristretti. Tipo Certified 1 e tipo 3 comprovata affidabilità assorbita in esercizio di potere ultra bassa in tutte le modalità operative di piccola taglia per l'installazione in spazi più angusti progettato e realizzato per il più duro degli ambienti più interfacce di sensori flessibili, quando combinato con il Chronos Sensor Interface (personalizzazione opzionale I nostri prodotti offrire funzionalità senza pari per essere personalizzato per applicazioni e mercati specifici. caratteristiche e le funzioni aggiuntive possono essere specificate e implementato e vanno dalla semplice funzionalità di crittografia e di messaggistica complesse. la certificazione Questo prodotto è completamente testato e certificato secondo gli standard internazionali e le specifiche dei prodotti in questione. come parte del processo di personalizzazione OEM nel vostro marchio, la certificazione internazionale può essere trasferito nel tuo marchio nel giro di settimane. Tipo AIS AtoN Chronos 1 038 Tipo 3 AtoN Funzioni di tipo 1 e tipo 3 opzioni disponibili supporta la configurazione opzione di comando concatenamento VDL da sensore personalizzabile disponibile interfacciamento virtuali Aton di supporto Dimensioni: 172 millimetri x 120mm x 55mm Peso: 350g elettrico 12 a consumo 24VDC Potenza: Tipo 1 AtoN (FATDMA) inferiore al consumo 0.09Ahday Potenza: 3 Tipo AtoN (RATDMA) inferiore a 0,8 Ahday in 3 minuti posizione Interfacce tasso di segnalazioni USB (per la configurazione) connettore link 8211 ha due funzioni, solo uno può essere utilizzato in qualsiasi momento: la connessione a una luce, RACON e una porta NMEA0183 esterna connettersi alla interfaccia sensore (opzionale) tramite il cavo di collegamento in dotazione il sensore di interfaccia VHF Transceiver trasmettitore: x 1 ricevitore. x 2 Frequenza: 156,025 al 162.025MHz a 25KHz passi Potenza di uscita: 1W, 2W, 5W o la larghezza di banda 12.5W Canale: passo 25KHz Canale: 25KHz modi di modulazione: 25KHz GMSK (AIS, trasmissione e ricezione) Bit rate: 9600 bs (GMSK) sensibilità del ricevitore: ingressi analogici isolati: due ingressi analogici non isolati. Gamma 13.75V, 16 risoluzione po 'non isolate ingressi analogici: due ingressi analogici non isolati. Gamma 37.2V, risoluzione 12 bit senso attuale ciclo: Luce loop di rilevamento della corrente, 5A max. Misura delle correnti fino a 0,5 A con azionamento risoluzione relè 12 bit: Uscita conducente Un relè, carico massimo 200mA a temperatura di funzionamento 60VDC ambientale: -25C a 55C Acqua voto ingresso: IPx6 e IPX7 Dimensioni Codice prodotto. Tipo 1. 418-0009 (TR), 418-0010 (TRS) Tipo 3. 418-0001 (TR), 418-0003 (TRS) di carbonio è un certificato internazionale di tipo 1 e tipo 3 AIS AtoN con i mondi più basso consumo di energia . Offrendo una gamma completa di funzioni, tra cui la trasmissione di obiettivi virtuali Aton, una semplice integrazione con lanterne e sensori esterni, più sulla configurazione dell'aria e concatenamento. La custodia temperato è stato progettato per uso continuo a lungo termine negli anche negli ambienti più estremi dall'equatore ai poli. Tipo Certified 1 e tipo consumo di 3 Ultra basso potere in tutte le modalità operative progettato e realizzato per il più duro di ambienti integrati antenna GPS opzionale di ingresso esterno più interfacce di sensori flessibili (TRS) Proven operativa affidabilità serie completa di funzioni di personalizzazione I nostri prodotti offrono funzionalità senza pari per essere su misura per applicazioni e mercati specifici. caratteristiche e funzioni aggiuntive possono essere specificate e attuate e vanno dalla semplice funzionalità di crittografia e di messaggistica complessi. Certificazione Questo prodotto è completamente testato e certificato secondo gli standard internazionali e le specifiche del prodotto (FCC (USA), Industry Canada e R038TTE (CE) omologazione) pertinenti. AIS AtoN Carbon Type 1 038 Tipo 3 AtoN funzioni di tipo 1 e 3 opzioni disponibili Supporta la configurazione con il comando VDL concatenazione opzione disponibile sensore personalizzabile interfaccia virtuali Aton di supporto Dimensioni: 284 x 180 millimetri (H x D) Peso: 1,2 kg elettrico da 12 a 24VDC Potenza consumo: Tipo 1 AtoN (FATDMA) inferiore al consumo 0.09Ahday Potenza: Tipo 3 AtoN (RATDMA) inferiore a 0,8 Ahday (con 3 minuti di posizione tasso di segnalazione) Interfacce di base AtoN (TR TRS) USB (per la configurazione) IEC61162-1 porte: due (NMEA0183) a 38400 livello logico baud linee IO: 5 Interfacce configurabili tramite interfaccia opzionale sensore (TRS) cinque isolati ingressi digitali due ingressi analogici isolati da 0 a 36VDC tre non isolati ingressi analogici due unità relè uscite analogiche senso corrente (fino a 5A ) Cinque ingresso livello logico canali di uscita NMEA0183 non isolato (IEC61162-12) porta Due porte RS232 velocità di trasmissione configurabili SDI-12 interfaccia VHF Transceiver trasmettitore: x 1 ricevitore. x 2 Frequenza: 156,025 al 162.025MHz a 25KHz passi Potenza di uscita: 1W, 2W, 5W o la larghezza di banda 12.5W Canale: passo 25KHz Canale: 25KHz modi di modulazione: 25KHz GMSK (AIS, trasmissione e ricezione) Bit rate: 9600 bs (GMSK) sensibilità del ricevitore: AIS AtoN Express Tipo 1 Codice prodotto. 418-0012 completamente certificato e di tipo integrato 1 AIS AtoN con batteria interna ricaricabile. Progettato per la distribuzione rapida e facile su anche le più piccole boe. In grado di operare per oltre 5 giorni tra una ricarica o connettersi direttamente ad una fonte di alimentazione esterna per installazioni permanenti. Sistema unico sicuro rapido staffa in forma. Certificati di tipo 1 AIS AtoN integrato e protetto GPS 038 antenne VHF batteria interna Ultra basso consumo energetico prodotti Personalizzazione SRT ricaricabili offrono capacità senza pari per essere personalizzato per applicazioni e mercati specifici. caratteristiche e funzioni aggiuntive possono essere specificate e attuate e vanno dalla semplice funzionalità di crittografia e di messaggistica complessi. Certificazione Questo prodotto è completamente testato e certificato secondo gli standard internazionali e le specifiche del prodotto (FCC (USA), Industry Canada e R038TTE (CE) omologazione) pertinenti. AIS AtoN Express Tipo 1 AtoN funzioni di tipo 1 FATDMA operazione Messaggio 21 di trasmissione Dimensioni: 375 millimetri x 67 millimetri max. (H x P) Peso: 350g (unità AtoN espresso solo) Staffa di montaggio: diametro min max pole 8211 25mm a 55 millimetri Alimentazione elettrica: Costruito in 2100mAh agli ioni di litio tempo di batteria di funzionamento: Fino al funzionamento 5 giorni in 5 minuti intervallo di segnalazione opzionale: alimentatore esterno (12 a 24VDC) consumo: alimentazione esterna AIS Classe a 8211 A100 AIS di Classe B B300 ad essere avviate Codice prodotto. TBA Il em-Trak B300 AIS di Classe B offre una combinazione unica di robustezza e le prestazioni che è l'ideale per l'utilizzo in ambienti marini commerciali duri. Dopo quindici anni di creazione di prodotti di elettronica marina capiamo la dura realtà dell'ambiente marino commerciale. Il B300 è progettato e costruito specificamente per funzionare in modo affidabile e sicuro in queste condizioni, mentre la consegna best in class AIS ricevere e trasmettere le prestazioni. Presentazione del prodotto completamente certificato AIS di Classe B è impermeabile IP67 certificato di scossa e la prova basso consumo energetico vibrazioni riceve ed elabora tutti i tipi di messaggi AIS modalità silenziosa dispongono di interfacce multiple: NMEA0183, NMEA2000 assicura plug and play compatibilità con la maggior parte dei sistemi di visualizzazione antenna GPS interna significa che un GPS esterno antenna è opzionale opzionale anti-manomissione e funzioni di sicurezza Il B300 può essere migliorato e personalizzato per soddisfare una vasta gamma di specifiche esigenze regionali utente e. Anti-manomissione di crittografia di frequenza configurabile e canali configurabili messaggistica AIS SO e modalità operative CS personalizzate di trasmissione variabile tecnologia di alimentazione absea valorizzazione di rilevamento satellitare per gamma estesa tracciamento AIS di classe B B300 Dimensioni: 140 x 100 x 50 mm (P x L x H) Peso: 280g 12 o 24V DC consumo: 150mA 12VDC, AIS di Classe B B100 Codice prodotto. 411-0001 Il em-Trak Classe B AIS B100 è un certificato a livello internazionale, completo di funzionalità, prestazioni di alta classe B ricetrasmettitore AIS. Piccolo, leggero e con interfacce multiple, come NMEA2000, NMEA0183, scheda dati USB e SD il em-trak AIS Classe B100 è facile da installare e configurare. La Classe B AIS B100 trasmette contemporaneamente e riceve tutti i messaggi AIS in tempo reale, e viene fornito di serie con funzionalità modalità stealth (trasmissione OnOff). Nessuna prestazione compromesso e di qualità ad un prezzo accessibile. Prodotto tecnologia Panoramica Rmax per elevate prestazioni. Piccolo e leggero. Funzioni modalità silenziosa. Alta qualità, progettato per durare. SD card per la registrazione dei dati. NMEA2000 e NMEA0183. USB, PC e Mac connettività. L'AIS B100 è un aiuto alla navigazione e non deve essere invocata per fornire informazioni di navigazione accurate. AIS non è un sostituto per vedette umani vigile e altri aiuti alla navigazione quali radar. Le prestazioni del B100 può essere seriamente compromessa se non installato come indicato nel manuale utente, oa causa di altri fattori come il tempo e la o dispositivi di trasmissione vicini. La compatibilità con altri sistemi può variare ed è affidamento sui sistemi di terze parti che riconoscono le uscite standard dalla B100. AIS di Classe B B100 Dimensioni 116 millimetri x 115m x 37 millimetri (4.56 x 4.52 x 1.45 pollici) Peso 150g 12 o 24 V CC (9.6-15.6V) Consumo AIS di Classe B 8211 Identifier I100 Codice prodotto. 417-0001 Il em-Trak AIS I100 Identifier è un identificatore di classe completamente integrato BCS nave compatibile tracciamento AIS ricetrasmettitore. Il em-Trak AIS I100 Identifier ha sia GPS e VHF antenne integrate all'interno di un titolo sigillato, IP68 impermeabile guscio rinforzato. L'alimentazione può essere fornita dalla nave o indipendentemente dalla propria batteria interna ricaricabile che offre fino a 7 giorni di funzionamento continuo fra le spese. funzionalità di sicurezza e anti-manomissione multipli, nonché un sicuro opzione di funzionalità di registratore dei dati di viaggio sei mesi, rende l'identificatore ideale per le applicazioni legate alla sicurezza marittima. Presentazione del prodotto Piccolo e leggero. funzionalità di sicurezza avanzate. Un design robusto garantisce prestazioni operative. Assicura l'integrità del sistema AIS. Altamente configurabile. Opzioni di alimentazione flessibili. AIS di Classe B 8211 Identifier I100 Dimensioni: diametro di 350 millimetri x 63mm max Peso: 250g (unità Identifier solo) Staffa di montaggio min diametro max polo: 25 mm a 55 millimetri Costruito in batteria 2100mAh agli ioni di litio confezionare fino a 5 giorni tempo di funzionamento (a seconda segnalazione configurato rate) tempo di ricarica: 5 ore dock fornito con configurazione di ingresso universale AC Batch configurazione dell'adattatore di ricarica può essere eseguita in produzione su richiesta InterfaceConnectors carica e contatti di configurazione sono costruiti in Identifier VHF trasmettitore intelligente trasmettitore x 1 ricevente di x 1 (per il senso portante solo) frequenza: 156,025-162,025 MHz a 25kHz passi potenza di uscita: la larghezza di banda 1W EIRP Canale: passo 25KHz Canale: 25KHz modulazione modalità 25KHz GMSK (AIS, solo TX) Bit rate 8211 9600 bs (GMSK) Ricevitore GPS (AIS interno) IEC 61.108-1 Ed. 2.0 Ricevitore 50 canali WAAS EGNOS abilitato per una migliore precisione di posizione progettato per essere compatibile con le seguenti norme: IEC60945 Edn 4.0 8211 Requisiti ambientali protette ITU-RM.1371-3 8211 caratteristiche universali AIS tecniche IEC61108-1 8211 apparecchiatura ricevitore GPS Il I100 sarà richiedere l'approvazione radio locale e la certificazione da parte delle autorità competenti. AIS di Classe B 8211 Identifier I100 Completo di: Palo staffa di montaggio della stazione di ricarica con manuale di adattatore di rete utente e guida rapida AIS di Classe B B212 (2W12W) Codice prodotto. 410-0005 Il B212 offre funzionalità B AIS di classe in pieno con sofisticati potenza di trasmissione configurabile di 2W o 12W per migliorare la gamma. Racchiuso in un involucro rinforzato IPx7 il B212 offre il massimo dispositivo professionale AIS. Il B212 può essere configurato per trasmettere a uno standard 2 W o la potenza di trasmissione 12 W per garantire la massima frequenza di trasmissione AIS. Il B212 em-Trak è dotato di connessione NMEA0183 e tool di configurazione proAIS per una facile installazione e set up. Ignifugo, impermeabile, grado marino di plastica garanzie di recinzione longevità e prestazioni anche negli ambienti più difficili. Presentazione del prodotto La tecnologia per elevate prestazioni. Piccolo e leggero. Robusto rivestimento impermeabile. Alta qualità, progettato per durare. NMEA0183 038 RS232 x2. L'AIS B212 è un aiuto alla navigazione e non deve essere invocata per fornire informazioni di navigazione accurate. AIS non è un sostituto per vedette umani vigile e altri aiuti alla navigazione quali radar. Le prestazioni del B212 può essere seriamente compromessa se non installato come indicato nel manuale utente, oa causa di altri fattori come il tempo e la o dispositivi di trasmissione vicini. La compatibilità con altri sistemi può variare ed è affidamento sui sistemi di terze parti che riconoscono le uscite standard dalla B212. AIS di Classe B B212 (2W12W) Dimensioni: 215 millimetri x 185 millimetri x 67 millimetri (transceiver) Peso: 2,4 kg (compreso l'imballaggio) 12V DC (9.6-15.6V) Potenza assorbita: 4W media, picco di corrente 5A Interfacce dati NMEA0183 38.4K baud uscita RS232 38.4K x2 Connettori connettore antenna VHF trasmissione bidirezionale SO-239 connettore Antenna GPS 8211 TNC RS232 connettori dati femmina a 9 vie tipo D VHF ricetrasmettitore trasmettitore di x 1 ricevente di x 2 (una volta condivisa tra AISDSC) Frequenza: 156,025-162,025 MHz in passi 25KHz potenza di uscita 33dBm 1,5 dB 41dBm 1,5 dB Canale di banda: 25KHz Bit rate 9600 bs GMSK 038 1200 bs FSK RX sensibilità del ricevitore AIS R100 Codice prodotto. 412-0001 Il em-Trak AIS R100 è un doppio canale ad alte prestazioni ricevitore AIS, che offre prestazioni operative superiori. Il em-Trak AIS R100 un semplice plug and play compatibilità Integrazione con la maggior parte dei plotter cartografici e PC, l'AIS R100 riceve e decodifica tutti i messaggi AIS in tempo reale. La tecnologia avanzata Rmax assicura AIS R100 può vedere più imbarcazioni in una zona più ampia, mentre il risparmio di vitale importanza sulla alimentazione della scheda. Prodotto tecnologia Panoramica Rmax per elevate prestazioni. Piccolo e leggero. Semplice da usare, configurare e godere. Alta qualità, progettato per durare. Decodifica ogni messaggio AIS in tempo reale. USB, PC e Mac connettività. Ricevitore AIS R100 Dimensioni 116 millimetri x 115m x 37 millimetri (4.56 x 4.52 x 1.45 pollici) Peso 120g 12 o 24V DC Consumo 90mA nominale a 12 V Interfacce dati NMEA0183 USB uscita 38.4K baud (dati AIS e uscita multiplex) NMEA0183 4.8k ingresso baud ( multiplex di ingresso) connettori a 12 pin NMEA0183 e connettore di antenna di potenza VHF SO-239 mini-B USB VHF Ricevitore 1 frequenza: 161.975 MHz Ricevitore 2 frequenza: 162.025 MHz canale della larghezza di banda: 25kHz di modulazione modalità: 25kHz GMSK Bit rate 9600 bs sensibilità RX L'AIS R100 è un aiuto alla navigazione e non deve essere invocata per fornire informazioni di navigazione accurate. AIS non è un sostituto per vedette umani vigile e altri aiuti alla navigazione quali radar. Le prestazioni del R100 può essere seriamente compromessa se non installato come indicato nel manuale utente, oa causa di altri fattori come il tempo e la o dispositivi di trasmissione vicini. La compatibilità con altri sistemi può variare ed è affidamento sui sistemi di terze parti che riconoscono le uscite standard dalla R100. Ricevitore AIS R100 fornito con: 2 m (6,5 piedi) di alimentazione e il cavo dati USB 1m cavo manuale d'uso NMEA0183 e guida rapida Le viti di montaggio Antenna Splitter S100 Codice prodotto. 416-0013 Il em-Trak AIS S100 Antenna Splitter permette la vostra Classe B AIS e la radio VHF di condividere una singola antenna. Il em-Trak AIS S100 Antenna Splitter, ha brevettato la tecnologia per garantire prestazioni e l'integrità di entrambi i dispositivi, mentre il nostro Clear-chiamata tecnologia garantisce la priorità per la radio VHF in tutte le circostanze. Ideale per installazioni AIS in cui è già installato un'antenna VHF esistente. prestazioni dimostrato che si può fare affidamento su. Descrizione del prodotto semplice da installare. commutazione rapida garantisce l'assenza di perdita di messaggi. caratteristiche di sicurezza avanzate. Piccolo e leggero. Alta qualità, progettato per durare. Dimensioni Antenna Splitter S100 generale 8211 120 millimetri x 80mm x 50mm presa SO-239 per il collegamento antenna VHF SO-239 presa per connessione radio VHF presa BNC per AIS collegamento transponder da 12 a 24VDC (ass. max 9 a 32V) Corrente assorbita stazione Costa AIS prodotto Codice. 423-0001 (Transceiver) ad alte prestazioni in rete Stazione Costa AIS. Sviluppato da SRT Marine Technology, la stazione costiera AIS fornisce prestazioni elevate soluzione flessibile AIS in rete. La stazione Coast offre piena connettività di rete e streaming di messaggi AIS ricevuti da una postazione remota. Testato per le più alte specifiche stazione costiera è adatto per la distribuzione come parte del nucleo dell'infrastruttura AIS in tutto il mondo. La SRT innovativa stazione Costa AIS è ideale per creare reti AIS di qualsiasi dimensione. Una parte dei tutti i nuovi Solutions SRT di sistema. Facilità di installazione, utilizzo, prestazioni e affidabilità ottimali si fondono in stazione costiera SRT AIS. Ad alte prestazioni ricevitori AIS in combinazione con un'interfaccia di rete flessibile permettono lo streaming di dati AIS in tempo reale, a più posizioni su reti remote o locali. Disponibile come stazione ricetrasmittente che opera come un AIS AtoN. Compatto e facile da installare 038 configurare. I dati possono essere trasmessi a più sedi remote che consentono l'implementazione del sistema ridondante. Grazie alla connettività internet via cavo e wireless. Alimenta direttamente agli indirizzi IP designati. In ricevere solo modalità è adatto per applicazioni di monitoraggio essenziali costiere con la ricezione e lo streaming di tutti i messaggi AIS. Il ricetrasmettitore AIS AtoN estende la sua capacità di trasmissioni AIS che segnano la posizione della stazione costa come un aiuto alla navigazione AIS. Può anche essere configurato per trasmettere più bersagli AIS sintetici Aton marcatura strutture offshore o pericoli. Configurazione remota del AIS AtoN può essere attivata quando la stazione costiera è integrato in una rete privata. AIS Stazione Costa Dimensioni: 140mm x 130 millimetri x 35mm Peso: 500g (solo unità principale) Consumo AIS SART100 codice del prodotto. 409-0018 Il em-Trak AIS SART100 è un certificato a livello internazionale (Wheelmark) ricerca e soccorso transponder. Il em-Trak AIS SART100 è di qualità progettato per essere conservato indisturbati per un massimo di cinque anni e di essere immediatamente operativi in ​​caso di emergenza. Ogni unità viene fornita di serie con staffa di montaggio testa di massa, il sacchetto di afferrare e palo. Estremamente robusta, la SART100 non vi deluderà quando ne hai più bisogno. Descrizione del prodotto La tecnologia avanzata massimizza gamma. Di alta qualità, progettati per durare. Progettato per funzionare in un ambiente più duro. Piccolo e leggero. opzioni di montaggio flessibili. A livello internazionale certificata. AIS SART100 Dimensioni: diametro di 381 millimetri x 67 millimetri Peso: 250g batterie al litio non pericolosi interna con durata di conservazione a 5 anni minimo tempo di funzionamento 96 ore Ricevitore GPS a 50 canali tempo di partenza a freddo IEC 61.108-1 compatibile tipicamente funzioni di test AIS Tester M1 L'AIS comprendono AIS VDLDSC, Pilot Plug and NMEARS422 valutazione sensori esterni. L'AIS Tester M1 opera su AIS1 (Ch87B), AIS2 (Ch88B) e DSC (CH70) ed esegue i test AIS di Classe A richiesta in conformità alle linee guida sui test annuale del dispositivo AIS MSC.1Circ.1252 e risoluzione IMO MSC.308 (88) (SOLAS regolamento capitolo V 18,9). È stato progettato in conformità con gli standard e le raccomandazioni in materia. Progettato per eseguire AIS di Classe A, Classe B AIS, Base Station AIS, AIS Aton, AIS SAR, AIS Ricevitori e AIS SART test operativi. Si tratta di una batteria azionato a mano di dimensioni convenientemente unità tenuto con display a cristalli liquidi. I risultati dei test possono essere visualizzati sul display LCD. I risultati dei test possono anche essere salvati nella memoria non volatile per ulteriori elaborazioni (Scarica su PC, Laptop e generare rapporti di prova). Risultati per fino a dieci sessioni di test (10 x AIS transponder) possono essere salvati in un momento. Non è richiesta alcuna GPS. Un algoritmo di slot-sincronizzazione RATDMA proprietaria viene utilizzato per generare VDL e VDL messaggi di interrogazione. Il tester AIS viene utilizzato in tutto il mondo dagli ispettori Radio per navi, società di classificazione, le autorità amministrative e gli installatori di apparecchiature AIS. Poll, ricevere e valutare i dati di transponder AIS Simulare le trasmissioni di dati AIS, tra cui nome navi, posizione, rotta, velocità, lunghezza e larghezza, ecc informazioni sondaggio sul canale 70 Simulare NMEA misurazioni trasmissioni di dati di frequenza del canale AIS1 (161,975 MHz) Canale AIS2 ( 162.025 MHz) Canale DSC (156,525 MHz) misura Potenza canale AIS1 (161,975 MHz) Canale AIS2 (162.025 MHz) Canale DSC (156,525 MHz) AIS Tester M1 generatore di segnale Potenza di uscita: 2mW (1,0.5 frequenza mW) AIS: 161.975,162.025 funzionamento a doppio canale MHz AIS: AIS1 038 AIS2 AIS modulazione: FM-GMSK AIS data rate: 9600 frequenza DSC bitssec: modulazione 156,525 MHz DSC: FSK (V23) velocità di trasmissione dati DSC: 1200 bitssec AIS 038 spaziatura dei canali DSC: 25 Ricevitori kHz (2 x AIS, 1 x DSC) AIS frequenza: 161.975, 162.025 MHz (AIS1 038 AIS2) AIS funzionamento doppio canale: AIS1 038 AIS2 AIS velocità di trasmissione dati: 9600 bitssec sensibilità AIS: -47 dBm (ANT BNC) velocità di trasmissione dati DSC: 1200 bitssec DSC frequenza: 156,525 MHz sensibilità DSC: -37 dBm (ANT BNC) AIS 038 spaziatura dei canali DSC: 25 kHz AIS VDL messaggi Encodedecode: 1,2,3,4,5,9,11,14,18,19,21,24 Interrogation (codifica): 3,4,5,9,11,18,19,21,24 DSC (encodedecode): il segnale di prova 1 (IEC61933-2) (decodifica unico messaggio AIS SART) IO Interfaccia NMEA: uscita: VDM 038 VDO NMEA: ingresso del terminale (display primi 32 caratteri) Interfacce IO Presentazione: RS232 38400 bitssec Pilot porta: RS422 38400 terminale NMEA bitssec: RS422 4.800-38.400 bitssec standard di riferimento design ITU. R M.1371 IEC61993-2 IEC62287-1 IEC61162-12 EN50081-1 EN50082-1 ​​EN55022 EN61000-4-2 EN61000-4-3 IEC62320-1 IEC62320-2 IMO SNCirc.227 MSC.74 (69), allegato 3 AIS Tester M1 Fornito con AIS Tester M1 attenuatore PC via cavo (USB - a Type) 1,5 m cavo PC (DB9 a NMEA) con i fili aperti cavo RF TNC-TNC RF cavo BNC-BNC connettore RF BNC-UHF Antenna (helicalrubber-anatra) (usato per le prove irradiate) descrizione tecnica e dell'utente al software Manuale e software gli utenti guidemanual (da scaricare dal sito) AIS Tester M1 406MHz Beacon Tester Il 406MHz SARSAT Beacon Tester è progettato per controllare i radiofari di emergenza marittime che operano attraverso il sistema COSPAS-SARSAT come la posizione di emergenza radiofaro di localizzazione (EPIRB). Il 406MHz Beacon Tester è specificato attrezzature di servizio e la soluzione di test affidabile per geometri di navi, fornitori faro, società di classificazione e le autorità amministrative. Il 406MHz SARSAT Beacon Tester fornisce accurate, validazione indipendente del funzionamento di COSPAS-Sarsat pericolo in un volume di: requisiti di prova annuali di manutenzione terra che sotto IMO circolare 1040 e altri requisiti risoluzioni controllo veloce dopo fari codifica o installazione 406MHz Beacon tester può ricevere la trasmissione da eventuali 406 MHz COSPAS-Sarsat di qualsiasi produttore di trasmissione sia in modalità di prova o in modalità di emergenza vero e proprio avviso aggiuntivo, il tester fornisce la ricezione e controllo di 121,5MHz trasmettitore casa il segnale può essere ricevuto attraverso la trasmissione da parte mezzi di antenna o il tester può essere collegato direttamente tramite cavo attraverso un attenuatore adatto (opzionale). I test possono essere eseguiti in qualsiasi stanza se si utilizza la modalità di prova di disagio faro. test irradiate in vera modalità di emergenza di allarme devono essere effettuate utilizzando camera schermata (o armadio) solo. E 'molto semplice per verificare il funzionamento di soccorso faro per mezzo di 406MHz SARSAT BEACON Tester. Accendere il tester e poi girare il faro per modalità TEST. Assicurarsi che ci sia almeno 3 metri (15 metri max) distanza tra il tester e il faro, e fare azioni semplici per eseguire le procedure di prova. Il tester riceve il segnale, misurare i significati di frequenza, livello di potenza in tutti i canali, la durata del segnale, calcolare e confrontare il codice BCH e, infine, di decodificare tutte le informazioni di emergenza automatico. Il tester fornisce demodulazione e la decodifica delle informazioni di emergenza e visualizza sul tuo scelta - Codice (15 Hex ID o il bit di segnalazione 1-112), così come tutte le informazioni decodificate in modalità testo con tutti i parametri misurati. Il codice BCH viene calcolata e confrontata con quella ricevuta e viene visualizzato il risultato. Tutti i dati vengono salvati nella memoria per ulteriori elaborazioni, 10 blocchi di memoria sono disponibili. Tutti i dati di emergenza possono essere visualizzati sul display a cristalli liquidi tester o possono essere trasmessi al PC per la processione. Dal momento che è cruciale per l'ID faro per essere registrati presso le autorità nazionali, la 406 MHz SARSAT BEACON Tester fornisce un facile mezzo per verificare l'ID dopo l'installazione o la riprogrammazione. Il tester permette di eseguire la misurazione dei parametri di beacon mediante antenna esterna standard (da 3 a 15 metri), nonché via cavo ad alta frequenza e collegamento attenuatore. Nota: è necessario attenuatore per le misure del livello di potenza, altrimenti il ​​livello di potenza sarà stimato solo. Il tester è leggero, tenuto in mano e user-friendly in uso, è dotato di tastiera e display LCD con retroilluminazione. L'alimentazione tester è eseguita da 4 batterie AA 1,5 V, nonché dalla sorgente DC esterna con tensione 4,57V e corrente a vuoto inferiore a 300 mA. Questo tester può essere utilizzato per il test di fari Personal Locator (PLB) o qualsiasi altro dispositivo (SSAS, SVDR, VDR) che operano all'interno del sistema COSPAS-SARSAT. Tutti i protocolli COSPAS-SARSAT 406 MHz saranno decodificati ricezione del segnale all'interno della gamma di frequenze 406.020406.040 MHz facile e veloce audio-controllo della presenza del segnale di sweep su 121,5 MHz Database interno dei messaggi ricevuti con possibilità di salvare fino a 10 risultati facile connessione a PC, laptop, notebook per elaborare l'applicazione desktop amichevole dati memorizzati utente di Windows per la memorizzazione del database e la revisione, di processo e di rapporti di prova stampa batterie lunga durata e facile sostituzione facile ricalibrazione senza tornare indietro di fabbrica da 1 anno collegamento di garanzia al computer Dopo all tests are done usually it is required to process the measured data, prepare and print the test reports. Thus the 406MHz tester can be easily connected to any PC or laptop. The connection is carried out by means of standard USB A-USB A cable and special software available on this website. The minimal requirements are Microsoft OS, such as Windows XP, Windows Vista or Windows 7 and at least 1 USB port. No special hardware configuration is required. Specific FTDI driver should be installed for proper connection. It can be downloaded at our web-site as well. It is very simple to connect the tester to PC. Connect one side of the cable to tester and other to PC. Then install the drivers following the standard Windows wizard. After the driver is installed run the software. No installation is required. Just run the executive file and press DOWNLOAD MESSAGE button. All saved data will be transferred to PC. 406MHz Beacon Tester Technical Description The SARSAT tester performs the following: reception, demodulation and decoding of the emergency information transmitted on channel 406 MHz frequency measurement of 406 MHz signal in range of 406.020406.040MHz with accuracy to 500 Hz audio-control of the sweep 121,5 MHz signal presence in range of 12150010 kHz power level measurement on 406 MHz channel within the range 19 43 dBm or 0,08W 8211 20W with accuracy to 3,0 dB by means of antenna and 0,5 dB by means of attenuator power level measurement on 121.5 MHz channel within the range 13 20 dBm or 20-100 mW with accuracy to 3,0 dB by means of antenna and 0,5 dB by means of attenuator estimation of the positivenegative phase deviation of modulated signal with accuracy to 2,8 measurement of total transmission time of 406 MHz signal with accuracy to 0,2 measurement of unmodulated carrier duration of 406 MHz signal estimation of the equivalent radiated power of 406 MHz signal through broadcast Designed to operate at the temperature range from 0C to 45C and relative air humidity should be no more than 95, which is determined by used LCD. The tester power supply is performed by 4 AA batteries 1,5 V, as well as by external DC source with voltage 4,57 V and load current no less than 300 . The tester is power supplied by USB cable when connected to computer or net USB adapter. Continuous battery operation time is approxamitly 6 hours. 406MHz Beacon Tester Supplied with: 406MHz BEACON Tester Antenna PC cable (USB A USB A 1.5m) 4 AA batteries Technical description and operation manual (English) Device packing Software and software users manual (available at our website) 406MHz Beacon Tester SART Tester 9GHz The International Maritime Organization requires that all GMDSS equipment is maintained to ensure it meets the appropriate performance requirements. In the event of test failure, ships maybe detained in Port. The 9GHz Search and rescue radar transponders (RADAR-SART) is important safety device and it must be checked regularly, annually or during shore-based maintenance. The SART Tester is designed to provide accurate, independent validation of the operation of any Radar-SART in accordance with the requirements of SOLAS 8211 7488 and other local classification authorities. The SART Tester is specified equipment for ship surveyors, classification societies and administrative authorities. The SART Tester allows ensuring the SART meets the appropriate performance requirements. The SART Tester is portable and easy in use. It is far more effective and reliable than the primitive self-test function offered by any SART. The test results shown on LCD display or printed make easy the further analysis of the SART efficiency. NATO Serial Number: 6625-12-379-2933 It is very simple to check RADAR-SART operation by means of SART Tester. Turn on the tester and then turn on the RADAR-SART. Make sure that there is at least 1,5 meters distance between the tester and the SART and make simple actions to carry out the test procedure. The SART Tester will receive the RADAR-SART signal, measure the frequency carrier, signal duration, frequency sweep number and estimate the power level of emitted signal. The time of one measurement cycle does not exceed 2 minutes. All data will be saved in memory for further processing. The measured data can be viewed by means of built-in LCD or can be transferred to any PC or laptop. The tester is lightweight, hand-held and user-friendly in usage, has keyboard and LCD with backlight. The tester power supply is performed by built-in rechargeable power supply unit. All manufacturers RADAR-SART can be tested Reception the signal within the range of 91409560 Mhz frequencies Easy and quick audio-control of the sweep signal presence Internal database of received messages Easy connection to PC, laptop, notebook to process the stored data Windows user friendly desktop application for database storage and review, process and test reports printout Long life batteries, easy replace Easy recalibration without returning back to factory 1year warranty SART Tester connected to Computer After all tests are done usually it is required to process the measured data, prepare and print the test reports. The RADAR-SART Tester can be easily connected to any PC or laptop. The connection is carried out by means of special cable included in standard delivery set and special software available on this website. The minimal requirements are Microsoft OS, such as Windows XP, Windows Vista or Windows 7 and at least 1 physical COM-port. No special hardware configuration is required. It is very simple to connect the tester to PC. Connect one side of the cable to tester and other to PC. No software installation is required. Just run the executive file and press DOWNLOAD MESSAGE button. All saved data will be transferred to PC. SART Tester 9GHz Technical Description The SART Tester performs the following: automatic measurement of SART parameters. The time of one measurement cycle does not exceed 2 minutes measurement of response signal carrier frequency within the range 91409560Mhz measurement of response signal duration within the range of 50150mcs indication of response signal power level within the range of r300950mW 1 cycle operation time without recharging is not less 7 hours automatic monitoring of checked parameters with displaying them on LCD and connection to PC for further processing storage of 10 measured parameter blocks in the nonvolatile memory The current consumption of the device power supplied by batteries (built-in battery 6 V) in standby mode is AIS Software 8211 GEOVS Featuring 8211 3D Visualisation Technology GEOVS is our range of visualisation and network solutions providing a unique and powerful perspective of any marine domain. Converting information from multiple sensors, such as AIS and Radar into a real time digital 3D environment that you can manipulate and control. We provide customers with complete system solutions. With access to the complete technology and product portfolio, coupled with unmatched knowledge and experience, our ability to deliver innovative and customised solutions is unrivalled. Our expertise is in providing authorities with solutions to their maritime domain monitoring requirements. From creating a control system for the smallest waterway or port to a national scale system tracking all vessels within your EEZ, our solutions can create a robust and fully interoperable system solution. GEOVS Controller A full maritime domain control room solution incorporating our unique visualisation technology. Full control of your network with administration control features and functions as well as a full array of data display and manipulation features and functions. GEOVS Hub A robust and secure central database solution for data generated by multiple networked sensors. Provides a single secure repository of data which can be accessed by authorised users via the GEOVS - Controller and Viewer platforms. GEOVS Viewer The ultimate in maritime domain awareness visualisation technology. Uniquely intuitive real time 2D and 3D display of AIS and other data. Designed to securely connect to the central data store (hub). AIS Fleet Tracking Introduction Maritime domain awareness systems improve efficiency, safety and security. Automatic Identification System (AIS) is a major technological step forward, providing a reliable, globally adopted communication platform to deliver applications that benefit many market segments. This includes protecting and optimizing activities in your Exclusive Economic Zone (EEZ). Affordable fleet monitoring Implementing a customised vessel tracking system within available budget. Giving authorities control of their fleet Our vessel tracking system is designed to offer affordable, yet guaranteed fleet monitoring. The use of multiple technologies permits our system to be easily deployed along any coastline no matter the availability of coast monitoring locations minimum cost, maximum functionality. Rugged Vessel Transceivers We offer a wide range of vessel transceivers suitable for installation on any vessel of any size or type. Each offers a wide range of security, installation and other configurable options to enable an optimised, proven and reliable solution that are practical for large or small scale rollouts. Intelligent System Architecture Our system merges terrestrial AIS and satellite sourced data transmitted by your vessels into a secure, powerful database located at a site of your choosing. Intelligent and highly configurable, our core system architecture is robust and scalable to suit your specific requirements. Advanced display technology Our advanced, intuitive and digitally enhanced 2D and 3D display solutions enable you to quickly make sense of the monitoring data, highlighting activities and areas which are of interest to you. This all translates into enhanced maritime domain awareness. How it works Our vessel tracking system offers guaranteed real time coverage, enabling you to track any vessel anywhere, any time and with complete integrity at an affordable cost. This proven system offers you a guaranteed level of performance to suit your budget, in terms of how often the status of any given vessel is updated. This places you in full control of both your marine domain and your budget. Our system achieves this through the seamless fusion of terrestrial AIS and satellite technologies and built in vessel transceiver and system intelligence, automatically configuring themselves to minimise your operating costs. Guaranteed service level You determine how often each vessel, or group of vessels, provide a status report. The system then intelligently guarantees this service level. You are in control. The system is modular and highly configurable. It can be scaled from a single port or strategic area to a national fleet tracking system across an entire EEZ and beyond. Tu decidi. Configurable Next generation, intuitive digital display technology combined with configurable features allows the system to be customised for your specific requirements. Have what you want Key Features and Functions Our system offers a wide range of features and functions built around a stable core data processing system. These can be changed, configured and refined to suit individual requirements. Advanced real time 3D display of your marine domain Traditional chart display Comprehensive vessel data, images and owner database Historical tracking records and replay GEO (software) fence alerts Dynamic vessel filtering Activity analysis tools Vessel polling and remote over the air interrogation capability Guaranteed service level Multiple user access to data Encrypted transmissions option for total security AIS Fishing Fleet Tracking National fishing fleet monitoring system A Ministry of Agriculture required a cost effective and operationally viable system to reliably track and monitor the national fishing fleet. The system needed to deliver benefits for the fishermen and the authorities to create a win win situation within a tight budget. With approximately 15,000 fishing boats, thousands of kms of coast line and an EEZ (exclusive economic zone) extending to tens of thousands of square kilometres there were a number of challenges to overcome. The authority had pre-determined that Automatic Identification System (AIS) technology offered the optimal combination of reliability, functionality and cost and above all was an IMO approved and sanctioned vessel tracking technology. Our customer support team worked with the customer and the authority to create a system specification which would deliver the required functionality. As is normal with large national systems, one of the major challenges was the inability for AIS Coast Stations to be installed along the entire coast due to geographical challenges which made this impractical. Also various islands and headlands created reception black spots. This was overcome through the deployment of ABSEA enabled Identifier AIS Transceivers which enabled a percentage of the transmissions to be detected from the exactEarth AIS satellite network and fused with data collected from the terrestrial based coast station network. SRT created a modular system solution for the customer made up of: ABSEA enabled Identifier AIS Transceivers, with internal VDR functionality, to be securely fitted to each boat Coast Stations to be installed wherever practical along the coast line to receive all AIS transmissions within range of the antenna in real time A feed of satellite data, containing live and recent history location information with a once every 4 hour update rate The GeoVS-HUB database solution to receive, process and store all information from coast stations and satellite A range of GeoVS VIEWER licenses which enable the data to be viewed in real time on 2D charts and in enhanced real time 3D digital reality The architecture of the proposed system will allow the customer to build their system gradually over time in accordance with their annual budgets. The first step has been to complete a small installation to prove and characterise the system which was followed by the commencement of the national rollout. The customer benefited from our expertise in AIS technologies and MDA systems coupled with access to a complete range of products which were used to build the specific customised solution their national authority wanted. The availability of ABSEA enabled satellite AIS data at a fraction of the cost of traditional non AIS satellite technologies was a critical system differentiator as it enabled the authority to monitor any fishing vessel fitted with a transceiver across their entire EEZ. AIS Satellite Tracking ABSEA (Advanced Class B Satellite Enabled AIS) provides the ability to track any vessel equipped with a special Automatic Identification System (AIS) identifier created with unique technology from our partners at SRT Marine System Solutions. The transmissions from these unique identifiers will be reliably received by the exactEarth global satellite network. For more information about ABSEA or the Identifiers, please contact our sales team at: infomaritec. co. za AIS is a Very High Frequency (VHF) technology primarily optimised and designed for high intensity terrestrial-based tracking with reliable range typically limited to approximately 50 nautical miles. High powered Class A type transceivers are able to be tracked globally by the existing exactEarth AIS satellite network, however due to a variety of complex reasons, transmissions from standard Class B and Identifier type devices cannot currently be reliably tracked from space. The reception of Class B units from space has been traditionally hindered because Class B units are designed to always show deference to Class A devices. Class B units transmit less frequently at a lower power level. As Class A populations increase within a satellite footprint, the Class B transmissions become indistinguishable from the general noise floor. By utilising patented Satellite AIS techniques coupled with SRT technology, ABSEA allows terrestrial and satellite tracking of these small vessels without requiring expensive equipment and per-bit message charges for the ship owner. exactEarth and SRT have now developed a unique technology called ABSEA which, when embedded within these standard low-powered AIS transceivers, enables their transmissions to be consistently received by exactEarth satellites. This allows wide-area tracking of these vessels and also enables the provision of valuable supplementary AIS tracking data to existing terrestrial networks with limited coverage. Combining the efficiency of SRT8217s em-trak Identifier with the most advanced Satellite AIS technology available, ABSEA represents the most cost-efficient and comprehensive solution to monitor all of the worlds shipping, regardless of vessel size and location. The first ABSEA-enabled products are expected to be deployed later this year. Tesla to Complete Massive Lithium-Ion Battery Storage Project in California Sep 15, 2016 at 2:03PM If electric-car maker Tesla Motors (NASDAQ:TSLA ) has its way, there will be a day when it is just as much of an energy company as it is an automaker. Its 2014 introduction of energy storage products for residential and commercial customers and its construction of the worlds largest battery factory highlight its bet on an energy-storage dependent electric future. To this end, the company has dropped Motors from about every reference to the company except its official publicly traded name, now going by Tesla instead. Today, Tesla is taking a key step in becoming an energy company, announcing its most significant energy storage project yet. Tesla Powerpack. Image source: Tesla Motors. Teslas 80 MWh Powerpack system Tesla was selected last week to provide a 20 megawatt80 megawatt-hour Powerpack system for public utility Southern California Edison. The utility-scale storage solution will be deployed at the Southern California Edison Mira Loma substation. The project is a response to a catastrophic rupture in the Aliso Canyon natural gas reservoir last October. The rupture caused a methane gas spill, displacing over 8,000 local residents and releasing 1.6 million pounds of methane into the atmosphere -- the worse methane leak in U. S. history. The leak ultimately led California Gov. Jerry Brown to issue a state of emergency in May and mandate rapid deployment of energy storage. Southern California Edison, among other utilities, was directed to solicit a utility-scale storage solution that could be operational by December 31, 2016, Tesla said in a blog post on Thursday. Unlike traditional electric generators, batteries can be deployed quickly at scale and do not require any water or gas pipelines. Tesla explained the systems purpose: The system will charge using electricity from the grid during off-peak hours and then deliver electricity during peak hours to help maintain the reliable operation of Southern California Edisons electrical infrastructure which feeds more than 15 million residents. Upon completion in three months, this 80 MWh energy storage project will be the largest operating lithium ion battery storage project on earth, Tesla said to The Motley Fool. Highlighting the Gigafactorys flexibility The scale of this project highlights the flexibility of Teslas Gigafactory. Still under construction, the company is building the unprecedented battery factory with a unique just-in-time construction process, allowing for simultaneous production and construction. The factory is being built in phases so Tesla can begin manufacturing in the finished portions, allowing it to make use of the factory while its still being built. Inside Teslas Gigafactory. Image source: The Motley Fool. This project is the first to demonstrate how the factory can fulfill a significant order even as construction continues. And this 80 MWh order is particularly interesting because the company is manufacturing, shipping, installing, and commissioning the energy storage system in just three months in order to help California address its urgent situation quickly. For some context on how large this project is for Tesla, this single project is more than three times Teslas record 25 MWh of first-quarter energy storage deliveries, which spanned four different continents and was made up of 2,500 Powerwalls and nearly 100 Powerpacks. Tesla is planning for its Gigafactory to be ready for 35 gigawatt-hours of cell production per year by 2018, supporting both production of 500,000 vehicles per year and fast-growing energy storage demand. While this project only demonstrates a fraction of this capability, its a good sign Tesla is continuing to make progress on Gigafactory construction and production. Daniel Sparks owns shares of Tesla Motors. The Motley Fool owns shares of and recommends Tesla Motors. Prova uno qualsiasi dei nostri servizi di newsletter Foolish gratuitamente per 30 giorni. Noi Fools potrebbe non tutti tenere le stesse opinioni, ma tutti noi crediamo che considerando una vasta gamma di intuizioni ci rende migliori investitori. The Motley Fool has a disclosure policy. Li-Ion Battery Sourcing Guide for Li-Ion Battery: Our electronics supplier database is a comprehensive list of the key suppliers, manufacturers in the electronics industry. Import electrical products from our verified China suppliers with competitive prices. They would supply all of your electrical requirements Amongst the wide range of products choice, Li-Ion Battery is one of the hot items. Design engineers or buyers might want to check out various Li-Ion Battery factory manufacturers, who offer lots of related choices such as lithium battery, rechargeable battery and battery pack. We hope to keep every buyer up to date with this fastest moving electronic industry and the latest products trends. Havent found what you want Accurate Supplier Match Post your exact Sourcing Request, Made-in-China will match suppliers for you Post Sourcing Request to Source Now xf0da Fast Subscription, Precise Recommendation Product Alert Subscribe to product alert and stay updated to whats new and popular on the market.

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