Formazione E Sviluppo Strategia Case Study


Modalità di consegna in via di sviluppo e l'utilizzo di casi di studio studi Introduzione di casi sono le descrizioni di una vera e propria esperienza di vita, legati al settore di studio o formazione, che vengono utilizzati per fare punti, sollevare questioni o comunque migliorare la comprensione participants8217 e l'esperienza di apprendimento. L'account di solito segue uno scenario realistico, come ad esempio una gestione o problema tecnico, dall'inizio alla fine. Perché forniscono esempi pratici di problemi e soluzioni, le sfide e le strategie, che supportano il materiale più teorica e spesso fanno l'8220lesson8221 più memorabile e credibile per la classe. Come Laura Millar note per iscritto Case Studies: Un manuale (parte dei materiali del programma Records Formazione gestione del settore pubblico pubblicato nel 1999 dalla ICA e IRMT), casi di studio sono particolarmente utili nel campo archivi e la gestione dei record in quanto vi è così tanto varietà in tutta la gamma di archivi e programmi di gestione record con diversi tipi di organizzazioni, nonché le differenze locali, nazionali, e regionali. Come sviluppare e scrittura caso studia Non ci sono regole precise circa lo sviluppo di casi di studio. La scelta iniziale di soggetto dipenderà da Serendipity 8212 un professionista avrà avuto un'esperienza che fornisce un buon esempio di una situazione che illustra cosa l'insegnante vuole la classe per imparare. Casi di studio possono naturalmente essere immaginario in dettaglio mentre ancora sulla base di una esperienza practitioner8217s e conoscenza. casi di studio fittizi sono appropriati se l'esempio reale non è abbastanza arrotondata o c'è qualche ragione per mantenere le organizzazioni e gli individui riservate. E 'anche possibile scrivere un singolo caso di studio, ad esempio, di sviluppare un piano di progetto, che comprende esempi di documentazione e di azione da diversi progetti in varie organizzazioni. Il caso di studio può includere alcuni o tutti i seguenti: Impostazione dei dettagli della scena della descrizione dell'organizzazione dei giocatori contorno della sfida particolare o un problema tutte le informazioni supplementari necessarie per comprendere le Risorse scenario disponibili identificazione di complessità o problemi nell'ambiente di lavoro che interessano il conto di bilancio di come il problema è stato risolto, compreso il personale i soggetti interessati che intendono opzioni fase considerata realizzazione esiti Esempi di documentazione, come piani di progetto, budget, appunti, dati raccolti Analisi del progetto e la sua successfailure a seconda di come l'allenatore intende utilizzare il case study , si può o non può fornire la soluzione o le risposte ai problemi posti. Come può casi di studio da utilizzare per la formazione e l'istruzione Ci sono due aspetti all'uso di casi di studio in classe o di formazione camera: come possono essere presentati ai partecipanti e quali i risultati di apprendimento attesi sono per i partecipanti. Risultati di apprendimento Casi di studio sono un sostituto per i tirocini degli studenti nei luoghi di lavoro se il corso di studio non può far sì che la. Per questo motivo, sono particolarmente utili in un breve corso di formazione. Essi forniscono anche simulazioni realistiche delle tipologie di studenti esperienze di vita reale si può aspettare quando si pratica per se stessi. Per gli studenti che stanno perseguendo on-the-job training, casi di studio in grado di offrire esperienze alternative, approcci e soluzioni che ampliare le conoscenze e le competenze students8217. Nella lettura o l'ascolto di casi di studio e di pensare lo scenario e le possibili soluzioni, gli studenti a sviluppare le competenze di cui avranno bisogno per proseguire la propria carriera. Il set di abilità comprende: l'identificazione del problema o sfida la comprensione e l'interpretazione dei dati di analisi delle informazioni riconoscere ipotesi e deduzioni pensare analiticamente e che esercitano in modo critico l'assunzione di giudizio e difendono le decisioni comprensione delle relazioni interpersonali che comunicano idee e opinioni presentazione e l'utilizzazione Ci sono molti modi diversi di utilizzare studi di casi . Come sono usati dipenderà dalla lunghezza del percorso, l'oggetto e sullo stile consegna del formatore. In un breve corso di formazione di una presentazione da parte dell'autore, forse con il supporto di ausili visivi, è davvero un buon modo di fornire esempi pratici di teoria o di tecniche che vengono coperti. La presentazione può essere seguita da domande e risposte per dare alla classe la possibilità di chiarire e migliorare la comprensione. Questo potrebbe essere un free-for-all o più attentamente strutturato con il presentatore a fare domande progettate per mettere a fuoco i partecipanti su particolari aspetti del problema evocato nel caso. In un corso più lungo potrebbe essere possibile ottenere la classe di leggere attraverso il caso di studio per se stessi prima di partecipare alla discussione. Casi di studio possono essere molto efficaci quando vengono utilizzati relativamente. In questo approccio i casi potrebbero essere presentati o letti dalla classe. Questo sarebbe seguito, una volta che tutti erano a conoscenza dei casi, dalla discussione generale, discussione si è incentrata dal formatore, lavori di gruppo o anche fogli di lavoro preparati dal formatore. Anche in questo caso, l'oggetto della discussione di follow-up o il lavoro di gruppo è quello di aiutare gli studenti ad apprezzare le sfide insite nello scenario e pensare attraverso i vari modi di avvicinarsi e di risolverli. Un'altra possibilità è di fornire la classe con solo una parte del caso di studio e per ottenere i membri della classe ad agire uno scenario. Ad esempio, un incontro in cui l'archivista o Records Manager ha dovuto convincere altre parti interessate della necessità di un corso di azione o la fornitura di finanziamenti. Gli studenti dovrebbero essere invitati a presentare le singole preoccupazioni e punti di vista dei vari protagonisti. Una variante di questo approccio è quello di dare alcuni dettagli alla classe e ottenere loro di fare domande per avere un quadro completo. Casi di studio in grado di fornire la base delle assegnazioni individuali o di gruppo. Lo studente o gruppo di studenti è dato un caso di studio e ha chiesto di scrivere una analisi e le raccomandazioni che sembrano appropriate. Se gli studenti hanno bisogno di aiuto ad iniziare, un'analisi SWOT può essere molto efficace 8212 l'allenatore in grado di fornire una lista delle domande intorno ai quattro elementi (forza, debolezza, opportunità e minacce), o gli studenti possono utilizzare lo schema come base per la loro analisi. Nei corsi di formazione più lunghi può essere molto efficace per ottenere gli studenti a sviluppare le proprie case study. Questo permette agli studenti di applicare il loro apprendimento, provare le competenze appena acquisite, imparare un po 'di più e dimostrare ciò che hanno imparato. Con, in effetti per iscritto il proprio caso, gli studenti possono: dimostrare che sono in grado di applicare la teoria a situazioni realistiche dimostrare di poter identificare i problemi e le sfide dimostrano la loro capacità di rivedere i fatti, valutare relazioni con gli stakeholder e analizzare il 8220big picture8221 esercitare la loro analisi, competenze strategiche, e di problem solving offrono una scelta di opzioni per affrontare un compito o risolvere un problema lontano lettura ci sono quattro pubblicazioni della serie programma Records formazione gestione del settore pubblico che sono particolarmente rilevanti per caso lo sviluppo studio e l'uso in archivi e gestione dei record settore. I dettagli sono i seguenti: Scrittura Case Studies: A Manual. Laura Millar (ICAIRMT, 1999) Questo volumetto ma prezioso dà consigli su come scrivere studi di caso, che tipo di risultati dell'apprendimento casi di studio possono incoraggiare e come utilizzare in modo efficace casi di studio. La gestione del settore pubblico Records: Case Studies. Volumi 182113 (ICAIRMT, 1999) Questi tre volumi contengono 34 casi di studio scritti da professionisti e docenti provenienti da tutto il mondo. La maggior parte dei casi includono note per i formatori su come utilizzare i casi di studio. Queste pubblicazioni sono disponibili in formato Word o (PDF) dal sito Web di Adobe Acrobat IRMT, irmt. orgdownloadlisteducation. html. Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2005How sviluppare un Troppo strategia di formazione, spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratica del Programma di Sviluppo learning. Employee per un multi-brand retail Il nostro cliente Il nostro cliente è leader mondiale nel segmento retail con oltre 30 marchi lifestyle e circa 57.000 collaboratori che lavorano a livello globale. I marchi del cliente sono venduti in oltre 150 paesi attraverso 47.000 rivenditori, contribuendo a circa 11 miliardi di ricavi. Formazione e sviluppo svolge un ruolo critico nello sviluppo della forza lavoro di vendita al dettaglio client8217s. Per raggiungere un elevato livello di prestazioni, è essenziale che gli associati client ricevono una formazione che è basato sulle prestazioni. impatti minimamente il loro tempo lontano dal piano di vendita, ed è organizzato non travolgente, e possono essere monitorati e misurati. Verso questo, il cliente ha voluto prendere tutti i loro contenuti in legante e forma cartacea e trasformarla in un programma di studi che rappresenta un percorso di carriera di vendita al dettaglio sulla base di un approccio blended learning, sostenuti dal loro sistema di gestione dei talenti. La nostra soluzione Conoscenza Sinonimi impegnato con il cliente per contribuire allo sviluppo di una strategia curriculum che può essere utilizzato per tutti on-boarding e gli sforzi di sviluppo di carriera, nonché per sviluppare un nuovo programma di studi conoscenza del prodotto. La conoscenza Sinonimi condotto una 4 giorni hanno bisogno di programma di analisi in loco. Nel corso di questo, abbiamo condotto le indagini a livello di organizzazione e interviste di persona per scoprire i punti di forza e di debolezza di apprendimento e sviluppo programmi attuali statali, percorsi di carriera dei dipendenti e le lacune in allineamento tra i due. L'analisi dei bisogni ha portato a un piano di studi che è stato strettamente integrato di percorsi di sviluppo di carriera per i seguenti ruoli mirati: Temporary vendite Sales Associates Supervisori archivio Floor Supervisori Assistant Store Manager Store Manager Il programma di sviluppo dei dipendenti al dettaglio Associates allineato a 6 competenze comportamentali e 8 competenze chiave del personale di vendita al dettaglio. Scarica il case study per saperne di più. 3 obiettivi di business che hanno spinto il successo fino in fondo. Lo sviluppo di sostenitori dei prodotti, la competitività culturale modo moltiplicatore come competenza chiave vantaggio dei dipendenti come la differenza competitiva chiave Ulteriori informazioni su come il nostro Learning Strategy Consulting ha lavorato magia per il gigante di vendita al dettaglio. Scarica il Case Study Now. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso per i dettagli sulla privacy e. 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